Non tutti i disegni dei bambini sono scarabocchi, la maggior parte di essi sono il frutto della fantasia e della creatività e possono rappresentare per un bambino un vero tesoro.
TeARTI presenta "Spupazziamoli", un progetto creativo con un concept molto semplice: un bambino immagina il suo pupazzo dei sogni, lo disegna e noi lo realizziamo con filo, tessuti e imbottitura. Partiamo dai celebri e accattivanti disegnini dei bambini e dalla loro feconda immaginazione per realizzare un piccolo sogno e vederli felici.
All'immaginazione dei bambini, serve affiancare anche la creatività e l'intraprendenza delle mamme che si muovono per stimolare ed implementare la fantasia dei figli. L'idea è partita proprio da questo concetto e da tre lavori commissionati in questo periodo: dalla mamma Barbara che voleva realizzare una maglietta personalizzata dipinta a mano sulla base di un disegnino fatto dal figlio Giovanni che rappresentava un dinosauro; la mamma Claudia (creativa anche lei, anzi date un'occhiata ai suoi bellissimi lavori: la fata della luna ) che voleva regalare alla figlia Irene il coniglietto Rimbalzino che disegnava in modo strepitoso; la mamma Grazia che ha deciso di regalare alla figlia Elena il cagnolino che disegnava continuamente all'asilo.
Pupazzi, dunque, realizzati completamente a mano, in feltro e cotone e in tanti vivaci colori e magliette e felpe dipinte a mano. Ogni pezzo è unico proprio perchè confezionato a mano secondo le richieste.
Un ritorno alla manualità che fa di ogni dettaglio una qualità unica.
Spupazziamoli è un progetto creativo ma anche un'esperienza personale perchè, in quanto mamma, cerco di stimolare quotidianamente l'immaginazione del mio bambino anche attraverso la mia creatività.
Se il progetto spupazziamoli vi piace e volete fare un regalo unico al vostro bambino potete:
- contattarmi inviandomi dei disegnini a tearti2013@gmail.com ed io studierò le modalità e i materiali per la realizzazione, le tempistiche per la consegna ed il prezzo.
Il servizio è attivo anche on line ed è dunque possibile commissionare la realizzazione di un pupazzo anche a distanza.
by Chiara
www.tearti.eu
www.tearti.eu
Nessun commento:
Posta un commento